Appalto di Lavori
Aperta

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse, su START, per l'affidamento dei lavori di realizzazione di cordoli in C.A. con barriere di sicurezza lungo la SP3 “dell’Acquerino” nel Comune di Cantagallo (PO) per la Provincia di Prato.

Previa manifestazione di interesse

879506908B

minor prezzo

L'importo complessivo dei lavori compresi nell'appalto ammonta ad € 594.195,65 di cui € 578.195,65 per importo lavori base di gara, ed € 16.000,00 quale importo oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA;

Provincia di Prato

Data di scadenza manifestazione di interesse

Documento di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/07/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 23/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 22/07/2021 alle ore 12:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara per la procedura in oggetto.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 22/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Ultima modifica 23 Luglio, 2021