Procedura negoziata su START per l'affidamento della Gestione di strutture autorizzate e accr. L.R.T. 41/2005, con posti accoglienza di gestanti e madri con figli minori che necessitino di supporto educativo ed assistenziale per la SDS Area Pratese

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, come modificato da art. 1 co. 2 lett. b) della L. 120/2020, finalizzata all’individuazione di strutture autorizzate e accreditate ai sensi della L.R.T. 41/2005, per l’accoglienza residenziale temporanea di gestanti e madri con figli minori che necessitino di supporto educativo ed assistenziale per la SDS Area Pratese

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
85311000-2
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo massimo complessivo del presente affidamento è di € 701.401,38 IVA esclusa.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Società della Salute Area Pratese
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
CSA (320.56 KB)

seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 09/08/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 09/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 03/08/2021 alle ore 14:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 03/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 01/07/2021 alle ore 11:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 01/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ

Quesito

Quesito:
Relativamente all'oggetto del servizio riportato a pagina 2 della lettera d'invito, laddove si esplicita "Oggetto è l’individuazione di un gestore che ha almeno 2 strutture autorizzate e accreditate", almeno due strutture è da intendersi in termini perentori, oppure si può far riferimento ad un unico gruppo appartamento in grado di accogliere i 7 nuclei?

Si riporta di seguito la risposta fornita dall'Ente Committente:

Come è indicato nell'art. 1 paragrafo 2 del capitolato speciale d'appalto,  la richiesta di 2 strutture è determinata dal fatto che si tratta di strutture di cui all'art. 21. comma 1, lett. f, L.R. Toscana 41/2005. Tali strutture hanno capacità ricettività massima di 5 nuclei. Per tale motivo è stato previsto che il gestore renda disponibili 2 strutture autorizzate ai sensi della citata legge regionale per accogliere 7 nuclei complessivamente. Non è pertanto possibile offrire una sola struttura per 7 nuclei.

 

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022