Appalto di Servizi
Sospesa

Procedura aperta su START per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla: prog. def./esec. della demolizione e ricostruzione o adeguamento sismico e coord. progettazione della scuola media Melani per il Comune di Montale

Procedura aperta

Procedura aperta ex art. 60 DLgs 50/2016 s.m.i. per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla: progettazione definitiva ed esecutiva della demolizione e ricostruzione o adeguamento sismico e coordinamento in fase di progettazione della scuola media “Melani” via M.L.King, 8 Comune di Montale

Si comunica che la presente procedura è SOSPESA.
Dovendo apportare correzioni a parte della documentazione di gara,  agli operatori economici verrà interdetta la presentazione delle offerte.

Si provvederà successivamente a riaprire i termini della procedura consentendo pertanto agli operatori di proseguire nella partecipazione.

Gli operatori economici che avessero presentato offerta o che stessero componendo la stessa, dovranno provvedere a presentare nuovamente offerta a seguito della riapertura dei termini avendo preventivamente preso visione delle correzioni che verranno pubblicate alla riapertura dei termini.

Si segnala che, poiché all’interno del portale START non esiste una funziona apposita per sospendere una procedura, alla stessa è assegnato lo stato di “scaduta”. A seguito della riapertura dei termini verrà assegnato lo stato “In corso”

866559640A

offerta economicamente più vantaggiosa

Importo totale € 133.727,87

Comune di Montale

Bando di gara

Sospensione procedura

Si comunica che la presente procedura è SOSPESA.

Commissione/Seggio

Esame delle Offerte