La Provincia di Pistoia riceve il Crest dell'Istituto del Nastro Azzurro

Data di pubblicazione:31 Gennaio, 2023

La consegna del Crest

Questa mattina si è svolta, presso il Palazzo della Provincia di Pistoia, la consegna del Crest al Presidente Luca Marmo da parte dell’Istituto del Nastro Azzurro, in occasione del centenario dalla fondazione. Alla presenza del Presidente della Federazione provinciale di Pistoia Stefano Bernini, la Dama Antonella Venturini e il Sindaco revisore della federazione Cav. Filippo Lanzarini, è stato consegnato il riconoscimento a pochi mesi dal compimento dei cento anni dalla nascita dell’Istituto Nazionale, che cadrà il 26 marzo prossimo. La Provincia di Pistoia è da sempre socio benemerito dell’Istituto che svolge un’opera di altissimo valore spirituale e morale affermando i principi di attaccamento alla Patria e diffondendo la coscienza dei doveri verso il nostro paese, condividendone i valori morali patriottici e la memoria dei combattenti.