Progetto Scenari XX secolo. Domani la lezione per gli studenti delle superiori sarà solo in modalità on line line

Data di pubblicazione:1 Dicembre, 2022

Sala gremita

La Provincia  informa che, a causa dello sciopero nazionale dei trasporti, la lezione Decolonizzazione e integrazione europea: sguardi incrociati e memorie sopite, della Prof.ssa Giuliana Laschi (Alma Mater Studiorum - Università di Bologna) in programma per il 2 dicembre alle ore 10.00, nell'ambito del progetto "Scenari del XX secolo" si terrà esclusivamente in modalità on line.

Gli Istituti scolastici aderenti all'iniziativa si potranno collegare in videoconferenza al link che hanno ricevuto per e mail.

Per qualsiasi altra richiesta di partecipazione contattare la Dott.ssa Ilaria Barontini 0573 974511 i.barontini@provincia.pistoia.it.

La lezione è inserita nel programma delle iniziative del progetto Scenari del XX secolo, il progetto realizzato dalla Provincia di Pistoia e dall’Istituto storico della Resistenza e dell’età contemporanea in provincia di Pistoia con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it