Trasporto Pubblico Locale: la Provincia sta facendo controlli sul Trasporto Pubblico Locale in tutto il territorio provinciale.

Data di pubblicazione:24 Novembre, 2022

bus2

La Provincia di Pistoia, tramite il nucleo ispettivo del trasporto pubblico locale, sta effettuando attività di controlli sul territorio provinciale.

Il nucleo ispettivo provinciale, coordinato con quello regionale, si occupa di controllare vari aspetti del servizio di trasporto pubblico locale sul territorio: dal rispetto degli standard qualitativi del servizio alla verifica della regolare esecuzione da parte dell'azienda di trasporto.

Il nucleo ispettivo effettua anche controlli per le segnalazioni ricevute dagli utenti sui disservizi del trasporto o dai vari enti locali.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi  presidenza@provincia.pistoia.it