Provincia: va in pensione Moreno Seghi, Responsabile dell’Ufficio di Presidenza e degli Uffici Programmazione e Controllo, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità

Data di pubblicazione:22 Novembre, 2022

Moreno Seghi

Moreno Seghi, figura di riferimento importante per tutta la macchina provinciale. lascia l’ incarico per limiti di età.

Entrato nel 1991, Moreno Seghi ha ricoperto negli anni vari ruoli dell’Area programmazione e sviluppo economico diventando poi Responsabile d’ufficio.

Con il Presidente Rinaldo Vanni è stato chiamato a ricoprire il delicato ruolo di Responsabile dell’Ufficio di Presidenza e Supporto agli organi di governo.

Negli ultimi anni, durante il mandato del Presidente Luca Marmo, Moreno Seghi ha assunto il coordinamento anchedell’Area Amministrativa che, a Palazzo Bali, gestisce ilservizio pubblica istruzione, il serviziopari opportunità e il servizio cultura.

Ringrazio Moreno che è stato al mio fianco in questi anni, nel corso dei quali ha rappresentato l’importante anello di congiunzione tra la politica e la macchina amministrativa e nei quali ha dimostrato la capacità di poter guidare un ufficio complesso e articolato, partendo dalla valorizzazione del personale assegnato ”ha detto il Presidente Luca Marmo.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi  presidenza@provincia.pistoia.it