Sala operativa provinciale della Protezione Civile. Il Prefetto stamani in visita

Data di pubblicazione:5 Luglio, 2022

protezionecivileprova

Il Prefetto di Pistoia Licia Donatella Messina ha visitato stamani la Sala Operativa provinciale della Protezione Civile, dove è stata accolta dal Presidente della Provincia Luca Marmo e dalConsigliere Provinciale con delega alla Protezione Civile Sindaco di Montale Ferdinando Betti.

Presenti all’incontro anche il Segretario Generale della Provincia Dott.ssa Norida Di Maio, il Vicario del Prefetto Dott. David Garra e il Gapo di Gabinetto della Prefettura Dott. Eugenio Di Agosta.

Le attività ed il funzionamento  della sala radio e della sala per il coordinamento operativo delle associazioni di volontariato sono stati presentati al Prefetto dal responsabile della Sala Operativa provinciale Marco Paolieri.

Il Prefetto Messina ha espresso parole di vivo apprezzamento per le attività recentemente garantite dalla Sala operativa provinciale, tra cui l'evento neve del gennaio 2021, l' emergenza COVID e l'attuale assistenza profughi ucraini.

Il Presidente della Provincia nel ringraziare il Prefetto per la visita ha confermato la piena collaborazione istituzionale.