Presentata stamani l'Ultramarathon Pistoia-Abetone

Data di pubblicazione:23 Giugno, 2022

pistoia abetone

Si è svolta stamani in Provincia la conferenza stampa per la presentazione della 45^ EDIZIONE dell' Ultramarathon PISTOIA-ABETONE.

La celebre ultramaratona podistica in salita torna dopo due anni di interruzione causa pandemia. Lo start è previsto Domenica 26 Giugno alle ore 7.30 da Piazza del Duomo a Pistoia.

Al momento i partecipanti sono 1370 Saranno in gara atleti di 20 regioni italiane e saranno 24 le nazioni rappresentate per una cinquantina di atleti stranieri (Regno Unito, Spagna, Svizzera, Ungheria, Polonia, Romania, Albania, Germania, Moldavia, Germania, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Venezuela, Messico, Colombia, Giappone, Thailandia, Filippine, India, Marocco, Ruanda, Australia).

Rimarranno aperte fino a domani Venerdì 24 Giugno le adesioni per il traguardo ludico-motorio San Marcello-Abetone (20 chilometri, free walking o camminata libera) e per la “Traversata Notturna” dal Rifugio Portafranca all’Abetone