Il Presidente della Provincia dà il benvenuto al nuovo Prefetto di Pistoia Licia Messina

Data di pubblicazione:26 Aprile, 2022

prefetto

Il Presidente della Provincia Luca Marmo ha incontrato stamani in Prefettura il nuovo Prefetto della provincia di Pistoia Licia Messina.

Il Presidente Marmo ha consegnato, a nome personale e del Consiglio Provinciale, alla Dottoressa Messina le congratulazioni per il delicato incarico e gli auguri per un proficuo lavoro a Pistoia.

Durante l’incontro, che si è protatto per circa 45 minuti, il Presidente Luca Marmo ha presentato al Prefetto a grandi linee le caratteristiche del territorio provinciale, illustrando le numerose eccellenze e anticipando anche alcune specifiche problematiche.

Nel corso dello scambio verbale il Presidente Marmo ha parlato di una provincia dove il “grado di fiducia nelle Istituzioni è ancora forte”.

In conclusione il Presidente ha confermato a volontà di portare avanti, potenziandola, la sinergia con la Prefettura, a fronte delle esperienze maturate negli anni e  in vista delle sfide legate alla programmazione dei fondi del PNRR.