Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus

Data di pubblicazione:18 Marzo, 2022

bandiera a mezz'asta

Oggi ricorre la Giornata nazionale per le vittime del Covid, che si commemora per la seconda volta essendo stata istituita il 17 marzo  2021. In questa occasione anche io a nome personale e del Consiglio Provinciale desidero rivolgere un commosso pensiero a tutte le persone che hanno perso la vita e ai loro familiari e contestualmente esprimere sentimenti di gratitudine e di riconoscenza a tutti coloro che sono stati in prima linea, testimoniando la parte migliore del nostro Paese. La Provincia di Pistoia avrà esposta per tutta la giornata sul palazzo la bandiera a mezz'asta e in occasione del convegno, organizzato per oggi, dal titolo "Dalla parte dei minori" i lavori saranno aperti con un minuto di silenzio dedicato alle vittime dell'epidemia e a quelle della guerra in corso.

Presidente della Provincia Luca Marmo