Differita al 31 luglio 2022 la scadenza del canone unico

Data di pubblicazione:28 Marzo, 2022

canone unico

Con Decreto del Presidente della Provincia n. 59 del 28 marzo 2022 è stata differita dal 31 marzo al 31 luglio 2022 la scadenza del pagamento del canone unico patrimoniale.
Questo atto conferma e formalizza quanto già dichiarato dalla Provincia nel comunicato del 21 gennaio scorso e consente agli utenti di avere più tempo per i pagamenti e per la verifica delle situazioni attraverso un contatto diretto con l'ufficio competente anche con appuntamento da prenotare telefonando al n. tel. 0573 374500.

Inoltre, è in corso di predisposizione una proposta di modifica del Regolamento del canone unico per superare alcune delle problematiche emerse in questa prima fase e per le quali il Presidente aveva emanato una direttiva interna. L'argomento sarà oggetto di un prossimo Consiglio Provinciale.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi