Salone Orientamento Scolastico - 17 e 18 dicembre alla "Cattedrale"

Data di pubblicazione:16 Dicembre, 2021

foto salone

Venerdì 17 e Sabato 18 Dicembre quindici Istituti secondari di II grado della provincia presentano la loro offerta formativa per l'Anno Scolastico 2022/2023.

Il Salone per l'Orientamento Scolastico, organizzato dalla Provincia di Pistoia e dall'Ufficio Scolastico Provinciale con il contributo della Fondazione CARIPT e con la collaborazione del Comune di Pistoia, è stato allestito presso l'edificio "La Cattedrale" in via Pertini a Pistoia.

Possono accedere i genitori e gli studenti frequentanti l'ultimo anno delle Scuole secondarie di I grado (la mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 su prenotazione tramite la Scuola) e il pomeriggio con accesso libero dalle ore 15:00 alle 18:00.

Nella sezione Eventi del Sito della Provincia troverete il programma degli incontri a tema.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi