Il Presidente della Provincia Luca Marmo ha incontrato oggi il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, Colonello Stanislao Nacca

Data di pubblicazione:9 Novembre, 2021

stanisalo

Il Presidente della Provincia, che già nel giorno dell’insediamento a Pistoia del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri aveva inviato una mail di benvenuto, ha voluto consegnare oggi, a nome personale e di tutto il Consiglio Provinciale, al Colonello Stanislao Nacca i migliori auguri per il delicato compito.

Anticipando la collaborazione leale e fattiva, il Presidente Marmo ha detto di tenere molto alla sinergia con le Forze dell’Ordine e quindi allo stretto contatto con l’Arma dei Carabinieri. Marmo ha ricordato l’impegno dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale, “particolarmente apprezzato anche in questi anni di difficile gestione della pandemia, facendo riscoprire a molti cittadini i valori cardine dell’Arma, dal presidio del territorio all’ascolto dei bisogni dei cittadini”.

Alla fine dell’incontro il Presidente della Provincia ha chiesto al nuovo Comandante dei Carabinieri di trasmettere al suo predecessore, il Colonello Gianni Fedeli, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it