Sistema museale pistoiese. La Provincia pubblica un avviso per il progetto grafico.

Data di pubblicazione:21 Ottobre, 2021

Museo

La Provincia di Pistoia, in qualità di capofila del Sistema Museale Pistoiese - SIMUP, ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l'affidamento di un progetto grafico identificativo del Sistema, che ne garantisca la riconoscibilità, la visibilità e la comunicazione.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2021.

L' Avviso è consultabile sulla piattaforma telematica regionale Start e sull'Albo pretorio online della Provincia di Pistoia. Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Chiara Iozzelli, funzionario referente del Sistema.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti