Il Presidente della Provincia Luca Marmo si congratula con i Sindaci eletti e rivolge anche ai Consiglieri Comunali gli auguri di buon lavoro.

Data di pubblicazione:6 Ottobre, 2021

Il Presidente della Provincia Luca Marmo, a nome del Consiglio Provinciale e personale, ha inviato al Sindaco Lisa Amidei del Comune di Larciano e al Sindaco Marcello Danti del Comune di Abetone Cutigliano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro.

"La Provincia di Pistoia guarda a questa elezione come momento dal quale ripartire per rafforzare ulteriormente la sinergia istituzionale tra l’Amministrazione Provinciale e il Comune a servizio dei cittadini e del territorio, in una fase storica in cui le questioni da risolvere sono complesse e nella quale le sfide da cogliere che interessano la nostra provincia sono decisive. Con tale auspicio, istituzionale e personale, Ti indirizzo i migliori auguri di benvenuto e di buon lavoro" .