questore

Cambio al vertice della Questura di Pistoia. Dopo quasi 3 anni il Questore Giovanni Battista Scali lascia la provincia di Pistoia per andare a dirigere la Questura di Rovigo. Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ha incontrato il Dott. Giovanni Battista Scali stamani

In questi 3 anni di guida della Questura di Pistoia ho avuto in varie occasioni modo di apprezzare la professionalità, l’esperienza e anche le qualità umane del Dott. Giovanni Battista Scali, che ha dato concreta testimonianza di essere un servitore dello Stato preparato e determinato -ha detto il Presidente Luca Marmo “Tutta la provincia lo ringrazia sentitamente. Auguro a nome personale e del Consiglio Provinciale al Dott. Giovanni Battista Scali il meglio per il futuro professionale”.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it