Il benvenuto del Presidente della Provincia Marmo al nuovo Dirigente Scolastico del Liceo Salutati Marzia Andreoni

Data di pubblicazione:4 Ottobre, 2021

Marzia andreoni

Il Presidente Luca Marmo ha incontrato nella sede del palazzo della Provincia il nuovo Dirigente Scolastico del Liceo Salutati di Montecatini Terme la Professoressa Marzia Andreoni.

Laureata in geologia, insegnante di scienze alle superiori, la Prof.ssa Andreoni viene dall'Ufficio Scolastico Regionale, dove per anni è stata referente dell'autonomia scolastica e dell'inclusione.

Il Presidente della Provincia, in quanto  Ente che ha competenza in materia di edilizia scolastica, di rete e dimensionamento delle scuole superiori,  ha assicurato al nuovo Dirigente l'attenzione e la collaborazione degli Uffici, confermando che  il sostegno e l'impegno già assicurati saranno ulteriormente rafforzati.

La Dirigente Marzia Andreoni, subentrata al Preside Graziano Magrini, ha detto di essere onorata di assumere l'incarico di un istituto prestigioso tanto importante per la Valdinievole e ha precisato di voler valorizzare ulteriormente la scuola.