Concorso letterario per la produzione di audiolibri destinati alle persone con fragilità. L'Associazione IDRA stamani in Provincia per presentare l'iniziativa

Data di pubblicazione:22 Ottobre, 2021

Associazione Idra

"AD OCCHI CHIUSI… E A VOCE ALTA” : concorso letterario per la produzione di audiolibri destinati alle persone con fragilità. Il Presidente della Provincia Luca Marmo e il Sindaco del Comune di Massa Cozzile Marzia Niccoli hanno ricevuto stamani i Responsabili dell’Associazione Culturale Teatrale Progetto Idra.

Scade il 31 ottobre il concorso letterario finalizzato alla produzione e alla diffusione gratuita di audiolibri destinati alle persone con situazioni di fragilità: non vedenti, ammalati di Sclerosi Multipla, Alzheimer, SLA, disabili fisici o psichici, ammalati oncologici, ma anche persone ospedalizzate non in grado di leggere durante la loro degenza e a persone anziane con difficoltà di lettura.

Il concorso per racconti inediti è organizzato dall’Associazione Culturale e Teatrale Progetto Idra Aps di Massa e Cozzile con il Patrocinio della Provincia di Pistoia e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Il bando del concorso è visionabile e scaricabile collegandosi a www.adocchichiusi.it La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone della provincia di Pistoia siano esse residenti, domiciliate oppure semplicemente nate nella provincia.

Il concorso  con il patrocinio della Provincia di Pistoia è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it