Auditorium provinciale di Montecatini Terme: pubblicato sul sito della Provincia l'avviso per la gestione in concessione

Data di pubblicazione:12 Ottobre, 2021

auditorium

Avviata l'indagine esplorativa, secondo l'avviso di indagine di mercato allegato alla presente nota, per individuare sul mercato idonei operatori economici interessati alla gestione del complesso multifunzionale denominato Auditorium di Montecatini Terme, situato in viale Marconi.

Il complesso, destinato a attività congressuali e di pubblico spettacolo, è così strutturato: all’ingresso al piano terra troviamo un ampio atrio dotato di Reception e zona di sosta per il pubblico, dotata di poltrone e divani; sempre al piano terra sono collocati: il locale guardaroba con impianto automatizzato a binari, la zona bar dotata di una piccola cucina e i vari camerini per gli attori. Le Sale principali sono n.3, differenziate per numero di posti e dotazione tecnologica.
La Sala Alfa al piano terra e primo è la sala Principale con 800 posti a sedere, è dotata di una sala regia, un impianto audio fonico e la postazione interpreti per la traduzione simultanea. La Sala Beta e la Sala Gamma, entrambe con circa 80 posti a sedere sono dotate di monitor Lcd, Proiettore e Impianto di diffusione sonora; entrambe le sale possono essere usate sia in simultanea con la sala principale che in maniera separata, avendo predisposto dei percorsi esterni per differenziare le entrate. Vi sono inoltre una sala stampa con circa 15 posti a sedere e una zona espositiva collocate al piano primo e una zona destinata ad uffici al piano secondo. La struttura è stata dotata di ingressi per disabili e ascensori per il collegamento ai piani.

Il periodo oggetto dell’affidamento è quello compreso tra il 1 gennaio 2022 ed il 31 dicembre 2023 con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni fino al 31 dicembre 2025.

Gli operatori economici interessati a essere invitati potranno inviare domanda di partecipazione presentando istanza di manifestazione d’interesse sull’apposito modello debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o soggetto munito di procura.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire  entro e non oltre le ore 11.00 del 21/10/2021 all'indirizzo PEC: provincia.pistoia@postacert.toscana.it, pena l'esclusione.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti