Riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per l’assunzione di un Informatico, cat. C.

Data di pubblicazione:20 Settembre, 2021

Area di attività
sede22

In relazione all’intervenuto ampliamento dei requisiti di ammissione con riguardo al titolo di studio richiesto per l’accesso, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 unità di personale di cat. C, profilo Informatico.

Restano valide le domande di partecipazione già inviate in risposta al precedente Avviso indetto con determinazione n. 574/2021 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 del 17.8.2021.

L’avviso di selezione è disponibile nella pagina istituzionale dell’Ente nell’area tematica “Concorsi e mobilità” Link: https://www.provincia.pistoia.it/bandi

La domanda di partecipazione può essere presentata in forma esclusivamente digitale accedendo, mediante il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), al modulo di domandanella sezione “Servizi on line” (https://servizi.provincia.pistoia.it) disponibile dalla home page del sito internet della Provincia di Pistoia (www.provincia.pistoia.it)

Scadenza per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie Speciale “Concorsi ed esami”.