Gli auguri del Presidente Marmo per il nuovo anno scolastico

Data di pubblicazione:15 Settembre, 2021

foto fascia

Quest’anno il suono della prima campanella si accompagna ad un impegno particolare: evitare ai nostri ragazzi ed alle nostre ragazze il ritorno alla didattica a distanza.

Nei mesi scorsi ci siamo coordinati con la Prefettura, l’Ufficio scolastico provinciale, le aziende di trasporto locale per garantire l’avvio del nuovo anno scolastico in presenza ed in sicurezza.

Nel periodo estivo i nostri uffici hanno lavorato, in stretto rapporto con i Dirigenti scolastici delle Scuole secondarie di II grado, per garantire al meglio gli spazi necessari, ricorrendo anche alla messa a disposizione di nuovi locali. E’ un lavoro che prosegue e che terrà conto delle ulteriori segnalazioni.

Un grande augurio per il nuovo anno scolastico agli Studenti, alle Famiglie, ai Dirigenti Scolastici, agli Insegnanti, al Personale delle Segreterie e al Personale ATA, confermando l’attenzione e l’impegno della nostra Amministrazione per la Scuola.

Luca Marmo