AVVISO PER GLI UTENTI GMAIL. Comunicazione di servizio diretta a tutti gli uffici, amministratori ed organi di stampa

Data di pubblicazione:13 Agosto, 2021

pistoia provincia.13 agosto

Se hai scritto una mail agli uffici della Provincia di Pistoia dalla tua casella di posta elettronica .gmail e non ti è pervenuta nessuna risposta, controlla la cartella SPAM

Da segnalazioni e verifiche effettuate abbiamo riscontrato un problema di ricezione dei nostri messaggi di posta elettronica da parte di utenti gmail: l’utente scrive alla Provincia, l’ufficio risponde ma questa risposta viene inserita nella cartella spam dell’utente gmail, così che lo scrivente pensa che nessuno gli abbia risposto.

Sono tutt’ora in corso ulteriori verifiche tecniche. Nel frattempo TUTTI gli utenti che utilizzano la casella di posta elettronica GMAIL, sono invitati ad inserire un numero di telefono al quale poterli contattare e verificare l’effettiva ricezione dei messaggi inviati dai nostri uffici.

Ci scusiamo per questo disservizio e vi invitiamo a segnalare i casi in cui la risposta non sia mai arrivata allo scrivente, contattando l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Urp telefonando al Numero verde 800 246 245, dal Lunedì al Venerdì, ore 8,30-13,30, oppure lasciando un messaggio in segreteria telefonica comprensivo del vostro numero telefonico per poter essere richiamati scrivendo a urp@provincia.pistoia.it o direttamente agli uffici provinciali.

Nota a cura dell'Ufficio competente