Maturita 2021. Cerimonia in Provincia con gli studenti che hanno ottenuto la lode.

Data di pubblicazione:19 Luglio, 2021

Centodieci

Ricevuti dal Presidente della Provincia Luca Marmo e dalla Dirigente Elisabetta Pastacaldi, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Provinciale, i 40 migliori studenti della provincia, che si sono aggiudicati il titolo di "meritevole", perché alla maturità hanno conseguito il massimo del profitto, riportando il risultato di 100 e lode.

Alla cerimonia di consegna delle pergamene, presieduta dal Prefetto Gerlando Iorio, hanno partecipato i Dirigenti Scolastici e anche i Professori, che hanno contribuito in maniera sostanziale ad accompagnare gli studenti verso questo traguardo di eccellenza formativa.

Nei complimenti sia il Presidente Luca Marmo che il Prefetto Gerlando Iorio hanno parlato di un risultato frutto della determinazione e della capacità dei singoli che inorgoglisce l’intera provincia, specie a fronte di questi mesi cosi difficili.