Il Presidente della Provincia Luca Marmo saluta e ringrazia il Preside Paolo Bernardi.

Data di pubblicazione:3 Luglio, 2021

Beradi

In questi giorni impegnato anche come  presidente di commissione agli esami di maturità al Liceo Forteguerri, il Dirigente Scolastico Paolo Bernardi  andrà in pensione dal primo settembre. Il Presidente della Provincia Luca Marmo lo ha voluto salutare anche  nome di tutto il Consiglio Provinciale.

Laureato in Ingegneria elettronica, Bernardi ha insegnato dal 1985 al 2012, prima 4 anni all’ Istituto Fedi e quindi per i successivi 23 anni all’Istituto Pacinotti. Diventato Preside nel settembre 2012 il Dirigente Paolo Bernardi ha guidato l’Istituto Fedi-Fermi per 9 anni.

Il Presidente  Marmo ha ringraziato il Preside Bernardi dell’impegno speciale profuso quotidiamente a favore degli studenti, che di fatto ha detto "hanno rappresentato la centralità del suo lavoro". Marmo ha anche sottolineato la gratitudine per il rapporti sempre costruttivi con la Provincia che hanno reso possibile una speciale collaborazione.