Distretto vivaistico di Pistoia. Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ringrazia il Presidente uscente Francesco Mati e augura buon lavoro al neo Presidente Francesco Ferrini.

Data di pubblicazione:2 Luglio, 2021

distretto vivaistico

Si è svolta stamani, venerdi 2 luglio, presso il Circolo di Masiano, l’assemblea del Distretto vivaistico ornamentale di Pistoia per l’avvicendamento alla presidenza. Eletto nuovo Presidente Francesco Ferrini, professore ordinario di “Arboricoltura e coltivazioni arboree” dell’Università di Firenze. Ferrini subentra a Francesco Mati, che ha garantito la presidenza del Distretto per due mandati.

“Il lavoro svolto dal Presidente uscente Francesco Mati in questi anni è stato decisivo per raggiungere i risultati che oggi il Distretto vivaistico può vantare. Al nuovo Presidente Francesco Ferrini vanno i miei auguri per le sfide che abbiamo davanti” ha detto il Presidente della Provincia Luca Marmo sottolineando che “la Provincia vuole condurre ogni azione possibile di coordinamento e concertazione per un ragionamento corale su tutto il territorio, che consenta di poter sfruttare al massimo le risorse del PNRR, che, proprio per la forte connotazione “verde”, rappresenta sicuramente una occasione unica”

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it