Il Presidente della Provincia in coda per il vaccino all' hub di Montecatini Terme ringrazia gli operatori sanitari

Data di pubblicazione:14 Giugno, 2021

Vaccinopresidente

"Finalmente è arrivato anche il mio turno!

In questa occasione sento di voler ringraziare ancora una volta, a  nome personale e dell'intero Consiglio Provinciale, tutti gli operatori sanitari che da un anno e mezzo sono in prima linea per superare la crisi pandemica. L' esperienza dei presidi vaccinali ci consente di procedere con le vaccinazioni che sono l'arma più potente per fronteggiare l'emergenza"  questo il commento del Presidente della Provincia Luca Marmo, in fila per il vaccino nell'hub di Montecatini Terme.

Un grazie che fa seguito a quello gia espressi dal Presidente Luca Marmo nei mesi scorsi, sia per lettera che personalmente.