Pistoia-Abetone: il Comitato promotore per il perdurare della situazione pandemica decide di aggiornare la data della gara.

Data di pubblicazione:5 Maggio, 2021

Area di attività
Pistoia abetone

Il Comitato Promotore Permanente della “Pistoia-Abetone e del Quarto Traguardo”, nella riunione del 30 aprile, ha deciso per la situazione pandemica ancora in atto nel Paese di non effettuare la gara nella data inizialmente prevista di Domenica 27 giugno 2021 e di posticiparla, se le condizioni sanitarie e di sicurezza lo consentiranno, nel periodo Settembre/Ottobre 2021.

Il Comitato informa altresì che la volontà di poter effettuare lo svolgimento della gara è forte, tant’è vero che ad oggi tutte le fasi preparatorie sono state organizzate, ma è altresì importante che questo possa essere fatto garantendo tutte le misure di sicurezza per gli atleti, i volontari, gli operatori e tutti gli spettatori.

Il Comitato si augura che questa decisione sia compresa da tutti i sostenitori di questa importante manifestazione e ringrazia per le attenzioni che sono state rivolte in questo periodo di incertezza.

La decisione definitiva in merito allo svolgimento della 45° edizione sarà confermata entro il mese di Giugno attraverso un nuovo comunicato da parte del Comitato.

Il Comitato Promotore è  costituito dalla Provincia di Pistoia, soggetto  coordinatore, dai Comuni di Pistoia, San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano e dalla Associazione S. FEDI