Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti: la Provincia ricorda che il termine per le candidature è fissato al 31 maggio 2021

Data di pubblicazione:24 Maggio, 2021

provincia24maggio

La Provincia deve procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 26 luglio 2021 - 25 luglio 2024. Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è un incarico di natura fiduciaria, intuitu personae, riservato ai soggetti già inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali che hanno optato per la Provincia di Pistoia. Per gli aspiranti candidati il termine perentorio per presentare le domande è fissato al 31 maggio 2021.

L' avviso pubblico per la candidatura alla relativa nomina è pubblicato all'Albo Pretorio dell'Ente.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti