La Provincia, grazie alla donazione di Unicoop Firenze, distribuisce mascherine per gli studenti delle scuole superiori

Data di pubblicazione:14 Maggio, 2021

Allianz. Mascherine

La Provincia di Pistoia, grazie al contributo di Unicoop Firenze che ha in corso la donazione di 200 mila mascherine FFP2 per gli studenti delle scuole superiori toscane che utilizzano il trasporto pubblico locale, da domani potrà cominciare a provvedere alla distribuzione alle scuole pistoiesi dei relativi dispositivi anticontagio.

La prima consegna è avvenuta stamani all’Istituto Capitini di Agliana, dove, per l’occasione, erano presenti: il Presidente della Provincia Luca Marmo, l'assessore Maurizio Ciottoli del Comune di Agliana, Bice Maria Bini, Presidente della sezione soci Coop di Agliana, Roberto Bonacchi, Consigliere di sorveglianza di Unicoop Firenze e Lorenzo Barcucci della Direzione Soci Unicoop Firenze. Ad accogliere l’arrivo delle mascherine il Dirigente Scolastico Carmine Gallo e una delegazione di studenti della scuola.