Trasporto pubblico locale. Linea 65 – protrarsi della modifica della linea per prosecuzione lavori sulla SP 632

Data di pubblicazione:16 Aprile, 2021

trasporto pubblico

Il Servizio Trasporto pubblico locale della Provincia comunica che, a causa del protrarsi dei lavori ( da parte della Città metropolitana di Bologna) almeno fino al giorno martedi 20 aprile compreso, per il ripristino della sede stradale lungo la SP 632 “Traversa di Pracchia”, nel comune di Alto Reno Terme, provincia di Bologna, dal Km 1+900 al Km 2+000, tutte le corse della linea “65” da e per Porretta Terme continueranno ad effettuare la seguente modifica di percorso: Linea “65” direzione San Marcello Pistoiese - Pracchia - Porretta Terme: Tutte le corse saranno limitate in località Pracchia.

Linea “65” direzione Porretta Terme – Pracchia - San Marcello Pistoiese: Tutte le corse avranno inizio dalla località Pracchia.

Il servizio della linea 65 continuerà ad essere conseguentemente sospeso tra le località Pracchia e Porretta almeno fino alla data del 20 aprile compreso

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it