Maltempo: frane e smottamenti sulla SP20 e sulla SS12. Sulla SP20 traffico consentito solo ai residenti.

Data di pubblicazione:23 Gennaio, 2021

La Provincia raccomanda agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario e per importanti motivi dal momento che anche la SP20, sulla quale veniva deviato il traffico a causa della chiusura della SS12 disposta da ANAS, è  nuovamente chiusa per un altro evento franoso.

La Provincia è stata operativa  anche nella nottata nel presidio delle condizioni di sicurezza delle strade di competenza, a causa del forte maltempo che sta interessando il territorio. Personale e mezzi della Provincia sono operativi per permettere la riattivazione della circolazione.

Sulla Sp20  il traffico è consentito solo ai residenti