Conferenza Stampa. Invito agli Organi di Informazione.

Data di pubblicazione:13 Gennaio, 2021

foto piscina Fedi

Gli Organi di Informazione in indirizzo sono invitati alla conferenza stampa che avrà luogo venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 12.00, nel Palazzo Vivarelli Colonna della Provincia, Piazza San Leone 1 Pistoia – Sala Nardi, indetta per presentare l’intervento di ristrutturazione dalla palestra piscina "S. Fedi"

Intervengono: Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, il Vice Presidente della Provincia Gabriele Giacomelli, il Consigliere con delega Sindaco Marzia Niccoli, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Lorenzo Zogheri e il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, il Dirigente scolastico dell'Istituto Tecnico Tecnologico Fedi-Fermi Prof. Paolo Bernardi

Sono presentiil Dirigente dell’ area Dott.ssa Simona Nardi, il Funzionario Responsabile Dott.ssa Elena Zollo, gli Arch. Silvia Lombardi e Maurizio Ciampi, i progettisti incaricati.

I contenuti della cartella stampa saranno consegnati ai Giornalisti, agli Operatori presenti; alle testate assenti sarà inviata nota nella giornata.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 - Funzionario P.O. Moreno Seghi tel. 0573374327

cs-01-15-2021 (105.91 KB)