Aggiornamento situazione neve strade provinciali

Data di pubblicazione:6 Gennaio, 2021

foto nevicata

Le intense e continue precipitazioni nevose di questa mattina hanno causato la caduta di diverse piante che hanno bloccato alcuni tratti di strada, fra le quali la SS 66.

Questo ha impedito ai mezzi spalaneve della Provincia di raggiungere tempestivamente le strade loro assegnate.

Al momento tutti i mezzi inizialmente programmati hanno raggiunto, con viabilità alternative, le strade di competenza ed hanno iniziato a spalare. A questi sono stati aggiunti ulteriori mezzi spalaneve.

Al momento le criticità maggiori si registrano sulla SP 20 Popiglio - Fontana Vaccaia, in particolare nel tratto delle Torri di Popiglio, sulla SP 18 Lizzanese e sulla SP 632 Traversa di Pracchia.

A queste problematiche si aggiungono anche la presenza di troppe auto in circolazione e l'inizio delle nevicate a quote basse.

Seguiranno nel corso della giornata ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Ufficio di Presidenza - P.O. Moreno Seghi