Torrente Limentra. La Provincia risponde alle accuse di scarsa attenzione ai territori periferici.

Data di pubblicazione:18 Dicembre, 2020

viabilitadicembre

Torrente Limentra. La Provincia risponde alle accuse di mancata manutenzione e di scarsa attenzione ai territori periferici.

In ordine agli articoli di stampa pubblicati in questi giorni sulla mancata manutenzione della SP 24 e sulla scarsa attenzione verso i territori periferici, la Provincia precisa che nel settembre scorso ha affidato lavori di manutenzione straordinaria per 768 mila euro sulla SP24 e che, attualmente, è  in corso di affidamento un ulteriore intervento per 330 mila euro.

Nello specifico della problematica citata, ovverosia il movimento franoso in località l'Acqua, si precisa che il ripristino della pendici ė stato progettato, finanziato e appaltato già da oltre un anno. Purtroppo l'emergere di contrasti con la direzione lavori ha rallentato l'esecuzione delle opere che comunque rimangono una priorità da risolvere rapidamente.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it