Sant'Ambrogio, Patrono del Corpo Prefettizio.

Data di pubblicazione:7 Dicembre, 2020

Prefettosantambrogio

Nella ricorrenza di Sant’Ambrogio, patrono del Corpo prefettizio italiano, il Presidente  della Provincia Luca Marmo ha voluto rivolgere stamani, 7 dicembre, i saluti al Prefetto Dott. GERLANDO IORIO, ai Dirigenti, ai Funzionari e a tutto il Personale della Prefettura.

"Anche il territorio provinciale ha preso ad attribuire la giusta evidenzia pubblica  alla ricorrenza di Sant'Ambrogio, patrono del Corpo prefettizio. In occasione della celebrazione di oggi voglio rivolgere, a nome personale e di tutto il Consiglio Provinciale, un sentito ringraziamento al Prefetto Iorio per il supporto costante  che, attraverso il suo ruolo, garantisce  alle istituzioni  e per l'attenzione dimostrata dalla Prefettura nei confronti dello sviluppo dei rapporti tra le istituzioni e le varie componenti della società civile".