Confartigianato organizza per oggi un live su FB. Ospite anche il Presidente Marmo

Data di pubblicazione:25 Novembre, 2020

Diretta Facebook 25 Novembre

Diretta Facebook 25 Novembre ore 17

Confartigianato Pistoia organizza un incontro in Diretta Facebook con Alessandro Tomasi Sindaco di Pistoia e il Presidente della Provincia Luca Marmo per affrontare i tanti temi legati alle difficoltà delle imprese chiuse (commercio , estetica ) e anche di quelle attività che pur rimanendo aperte, versano in enormi difficoltà economiche.

Alessandro Corrieri  e Alessandro Pellegrini, Presidente e Segretario di Confartigianato Pistoia invitno imprenditori e cittadini a seguire la diretta durante la quale potranno rivolgere le loro domande ai nostri ospiti.

Per chi volesse anticipare le domande può farlo a uffciocomunicazione@confart.com