Ponte del Duomo di Pescia: conclusi in anticipo i carotaggi. Il traffico veicolare torna possibile dalle 13:00

Data di pubblicazione:22 Ottobre, 2020

Ponte7

La Provincia informa che dalle ore 13.00, di oggi giovedì 22 ottobre,  sarà riaperto al traffico il Ponte del Duomo di Pescia. La riapertura avviene in anticipo rispetto ai tempi previsti nell'ordinanza di chiusura.

"Come promesso lavoriamo con impegno al monitoraggio di tutti i  ponti stradali sulla rete viaria di nostra competenza per verificare la stabilità delle infrastrutture  – spiega il Consigliere Provinciale delegato alla viabilità Sindaco Nicola Tesi –è un'operazione che la Provincia garantisce a beneficio della sicurezza dei cittadini e nel rispetto delle esigenze della circolazione viaria cerchiamo anche di limitare il traffico meno possibile".

Sul  ponte era stata interdetta la circolazione per effettuare indagini sui materiali. L’intervento è stato eseguito dall'Ufficio Viabilità in collaborazione con l'Universita di Pisa.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it