Misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica.

Data di pubblicazione:26 Ottobre, 2020

Fasciacovid

La Provincia, in applicazione  delle nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha disposto la sospensione di tutti i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza.

Ripristinata la modalità da remoto anche per la convocazione del Consiglio Provinciale e per  la riunione settimanale del martedì tra il Presidente della Provincia Marmo e i Sindaci eletti in Consiglio Provinciale.

"L' Amministrazione sta lavorando per cercare di incentivare ulteriormente il ricorso al lavoro agile, che dall'esperienza fatta sappiamo non incidere sui livelli di  produttività ordinari e  che sicuramente porta il suo contributo al flusso di persone  in movimento" ha detto il Presidente Marmo.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it