Il cordoglio del Presidente della Provincia Luca Marmo per la scomparsa di Rocco Scirè, dirigente politico cattolico.

Data di pubblicazione:14 Ottobre, 2020

cordoglioscire

Il Presidente della Provincia, LUCA MARMO, ha espresso con un telegramma alla Famiglia il cordoglio personale e di tutto il Consiglio Provinciale per la scomparsa di Rocco Scirè, dirigente politico cattolico, conosciuto e apprezzato in tutta la provincia.

"Desidero esprimere a nome personale e di tutto il Consiglio Provinciale vicinanza alla Famiglia di Rocco Scirè. Con Lui scompare  un Dirigente politco che nei  ruoli importanti ricoperti ha sempre saputo distinguersi per  il senso delle istituzioni e come testimone di  valori profondi.  Nel ricordarne il contributo dato anche come Consigliere Provinciale, rinnovo i sentimenti di cordoglio"

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it