Covid19: la Provincia riprende il lavoro di distribuzione delle mascherine ai Comuni

Data di pubblicazione:29 Ottobre, 2020

Mascherine29ottobre

La Provincia ha provveduto ad attivare la Sala della Protezione Civile per la distribuzione ai Comuni dei dispositivi di sicurezza forniti dalla Regione Toscana. La partita in arrivo tra  oggi e domanii è di 1.020.000 mascherine destinate ai cittadini.

“Indossare la mascherina rappresenta una misura preventiva di primaria importanza. L’ impegno dell’intera macchina regionale e dei comuni è straordinario - ha sottolineato il Presidente Luca Marmo – il supporto della Sala della Protezione Civile e degli uffici della Provincia coinvolti, ai quali va il mio ringraziamento, è doveroso. In questo periodo di emergenza tutte le Istituzioni devono contribuire, ognuno nel proprio perimetro di competenza,  a lavorare x contenere  la curva epidemiologica"