Consiglio Provinciale - Andrea Tonarelli sostituisce Marco Onori

Data di pubblicazione:1 Ottobre, 2020

Foto Tonarelli

Il Consiglio Provinciale di Pistoia, nella seduta del 30 settembre 2020, preso atto della decadenza dalla carica di Marco Onori, a seguito del rinnovo del Consiglio Comunale di Uzzano, ha proceduto alla surroga con l'ingresso del Consigliere Andrea Tonarelli della lista n. 3 "Provincia per tutti".

Andrea Tonarelli, ingegnere edile di 30 anni, è Consigliere Comunale e Capogruppo di maggioranza al Comune di Abetone-Cutigliano.

"Sono onorato di ricoprire questo ruolo - ha dichiarato il Consigliere Tonarelli - e garantirò il mio impegno per dare un contributo costruttivo alle problematiche della provincia, con particolare attenzione al territorio montano".

Il Presidente Marmo ringrazia Marco Onori per l'attività svolta e rivolge un caloroso saluto di benvenuto al Consigliere Andrea Tonarelli da parte di tutto il Consiglio Provinciale.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi