Salta al contenuto principale
15 Ottobre, 2020

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di un rappresentante della Provincia di Pistoia nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia - SCADENZA 26 OTTOBRE 2020 ORE 10.00

La provincia di Pistoia comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di candidatura  per la designazione di un rappresentante della Provincia di Pistoia nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

Si invitano, pertanto, gli interessati in possesso dei requisiti a presentare la propria candidatura utilizzando, pena esclusione, il modulo allegato al presente avviso (Allegato A) ed inviarlo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00 DI LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 alla Provincia di Pistoia attraverso una delle seguenti modalità:

Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it
Posta elettronica all’indirizzo: presidenza@provincia.pistoia.it
Spedizione postale all’indirizzo: Provincia di Pistoia – Ufficio di Presidenza – Piazza San Leone 1 - 51100 PISTOIA
Consegnata a mano: alla Portineria della Provincia di Pistoia – Piazza San Leone 1 – 
PISTOIA – dalle ore 9:00 alle ore 12:00 nei giorni dal Lunedì al Venerdì

 

Collegamenti