Salta al contenuto principale

La provincia di Pistoia comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di candidatura  per la designazione di un rappresentante della Provincia di Pistoia nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

Si invitano, pertanto, gli interessati in possesso dei requisiti a presentare la propria candidatura utilizzando, pena esclusione, il modulo allegato al presente avviso (Allegato A) ed inviarlo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00 DI LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 alla Provincia di Pistoia attraverso una delle seguenti modalità:

Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it
Posta elettronica all’indirizzo: presidenza@provincia.pistoia.it
Spedizione postale all’indirizzo: Provincia di Pistoia – Ufficio di Presidenza – Piazza San Leone 1 - 51100 PISTOIA
Consegnata a mano: alla Portineria della Provincia di Pistoia – Piazza San Leone 1 – 
PISTOIA – dalle ore 9:00 alle ore 12:00 nei giorni dal Lunedì al Venerdì

 

Collegamenti