Riaperto il secondo piano dell'Istituto Einaudi di Pistoia

Data di pubblicazione:10 Settembre, 2020

foto Einaudi Pistoia

A conclusione dei lavori di ristrutturazione di un pilastro, realizzati dalla Provincia di Pistoia, il Sindaco di Pistoia ha emanato in data 9 settembre 2020 un'ordinanza per la riapertura del secondo piano del plesso vecchio dell'Istituto Einaudi di Pistoia (via Pacinotti).

L'intervento è stato finanziato con fondi della Provincia. Nell'importo complessivo di 11.000 euro sono previsti anche i lavori di sistemazione della copertura, che termineranno nel fine settimana.

Per la riapertura delle scuole di lunedì 14 settembre, l'Istituto potrà tornare ad usufruire di un intero piano da destinare ad aule per la didattica.

Il Presidente della Provincia e la Consigliera delegata all'Edilizia scolastica ringraziano i tecnici, i dipendenti dell'Ente e le ditte che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato che restituisce alla comunità scolastica spazi importanti in un momento così difficile per la ripartenza delle scuole.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi