Viabilità. Tvl chiede al Presidente Marmo aggiornamenti sullo sfalcio dell’erba su alcune strade provinciali

Data di pubblicazione:25 Agosto, 2020

viabilità

Il Presidente Marmo stamani nell’intervista rilasciata a TVL sullo sfalcio dell’erba lungo la SP 32, la SP 33, la SP 49, la SP 17 e la SP 633 ha fatto sapere che propriein queste ore l’Unione dei Comuni sta lavorando per garantire l’intervento.
A proposito delle sollecitazioni pervenute in questi giorni alla Provincia da parte di gruppi di cittadini, la maggior parte dei quali residenti nel comune di Marliana, il Presidente Marmo ha voluto precisaredi ritenere fondate le preoccupazioni espresse dal territorio, visto che le strade in questione sono particolarmente strette e che l’ erba alta ne aumenta la pericolosità.
Parallelamente, il Presidente e il Consigliere delegato Nicola Tesi, stanno predisponendo altri incontri con Associazioni, Comuni e Cittadini, per rispondere al meglio possibile alle legittime esigenze di manutenzione che emergono anche da altri territori. Il Presidente Marmo si è detto fiducioso per il prossimo anno quando la Provincia tornerà a disporre di un mezzo dedicato al taglio dell’erba.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it