Lavori al Forteguerri. La Provincia rettifica l’informazione dell’articolo pubblicato sulla stampa di oggi

Data di pubblicazione:19 Agosto, 2020

banchi

In merito all’articolo pubblicato sulla stampa di oggi che asserisce di lavori urgenti della Provincia al liceo Forteguerri per il crollo di una parte del soffitto di una delle classi dell’Istituto, l’Amministrazione Provincialeprecisa che levento che ha richiesto la manutenzione straordinaria in questione, a seguito della caduta di intonaco dal soffitto nell’aula 4LES, al piano ammezzato del Liceo Forteguerri, risale al febbraio scorso. Trattandosi di un intervento di somma urgenza la formalizzazione contabile è avvenuta con determina n. 589 del 17 agosto.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it