Tavolo provinciale permanente per l'avvio dell'anno scolastico convocato martedi 14

Data di pubblicazione:10 Luglio, 2020

scuola3

Proseguono i lavori del Tavolo provinciale permanente per l'avvio del nuovo anno scolastico 2020/2021, presieduto dal Presidente della Provincia Luca Marmo. Il prossimo incontro è previsto per martedì 14 luglio.

Il Tavolo affronta problematiche organizzative e logistiche con riferimento all’avvio dell’anno scolatico in sicurezza. E’ lo spazio dell’interlocuzione tra Provincia, Rappresentante dell’Ufficio Scolastico Provinciale, i Dirigenti Scolastici, Organizzazioni Sindacali; di volta in volta la composizione può essere integrata con soggetti ed esperti invitati a partecipare. Il Tavolo provinciale voluto dal Presidente della Provincia Luca Marmo si riunisce presso l’Ufficio del Presidente, ovvero in modalità a distanza.

In questi giorni è in corso tra Scuole e Provincia il lavoro di ricognizione degli spazi in vista della didattica in presenza.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it