PROVINCIA DI PISTOIA. PARTE L’INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

Data di pubblicazione:3 Luglio, 2020

fascia9

La Provincia di Pistoia comunica che dal 1° luglio al 10 dicembre 2020 effettuerà un’indagine on line sul gradimento da parte dei cittadini dei servizi e uffici dell’Ente. L’indagine è volta non solo a rilevare il grado di soddisfazione sui propri uffici da parte della cittadinanza, ma soprattutto a individuare eventuali esigenze e suggerimenti degli utenti, che possano portare alla riformulazione di servizi per quanto possibile più a misura dell’utenza, nell’ottica di una collaborazione fra ente e cittadini.

La popolazione è invitata a partecipare all’indagine sul gradimento utilizzando il questionario on line presente sulla pagina principale sito istituzionale della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it .