Polizia Provinciale. Uffici trasferiti nella sede del palazzo della Provincia

Data di pubblicazione:29 Luglio, 2020

mercoledi

La Provincia rende noto che il comando della Polizia Provinciale, ubicato nella sede distaccata di via Mabellini, è stato trasferito nel palazzo della Provincia, in piazza san Leone 1.

Da lunedi 3 agosto gli uffici saranno pienamente operativi nella nuova sede. Cambia il numero telefonico che diventa il seguente:  0573 -374600 Restano invariati l’ indirizzo mail provpol.pt@provincia.pistoia.it e le modalità di accesso agli uffici, previste solo su appuntamento.

"La Provincia con questa operazione ha inteso riportare nella sede centrale di P.zza San Leone 1  un servizio importante come il  Comando Polizia Provinciale che fino ad oggi era in una sede distaccata, con conseguenti risultati positivi in termini di contenimento di spesa e di efficienza operativa" commenta la Dirigente Dott.ssa Simona Nardi

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it