Il Presidente Marmo alla cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana si congratula con i destinatari

Data di pubblicazione:15 Luglio, 2020

prefettotutti

Si è appena conclusa la cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana .

Insigniti: Pietro VEGNI, imprenditore; Marco CHIAPPERINO, Maresciallo Maggiore dell’Arma dei Carabinieri; Giovambattista Antonio POLLICINO, Maresciallo Maggiore dell’Arma dei Carabinieri; Giampiero POMPEI, Luogotenente C.S. dell’Arma dei Carabinieri; Anna Maria CELESTI, Vicesindaco del Comune di Pistoia, con deleghe alle Politiche di tutela e promozione della salute, Politiche sociali, Problematiche abitative ed edilizia residenziale pubblica, Pari opportunità e Tutela degli animali. Distinzione di “Ufficiale” a: Antonino TRIMBOLI, Funzionario del Ministero dell’Interno in servizio presso la Prefettura di Pistoia.

Il Prefetto Gerlando IORIO ha consegnato le benemerenze affiancato dal Presidente della Provincia Luca Marmo che ha dichiarato:

Il nostro tempo ha ridotto il valore di diversecose, ma non di queste onorificenze che anzi nelle circostanze attuali assumono valenze ulteriori. L’esempio rappresentato da ognuno di Voi è fondamentale per i nostri giovani che attraverso di Voi incontrano il coraggio di fare impresa, la capacità di servire lo Stato, la volontà di essere al servizio della propria città. La nostra provincia è orgogliosa di avere testimoni così preziosi” ha detto il Presidente Marmo

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it